L’Europa di Boscolo, prodotto riservato alle agenzie del Centro-Sud Italia

Arriverà nelle agenzie di viaggi a partire dal prossimo 10 di aprile il nuovo catalogo Europa di Boscolo Tours e avrà una caratteristica che lo renderà unico nel suo genere: sarà distribuito solamente alle adv del Centro-Sud, dalla Toscana in giù, perché il prodotto contenuto al suo interno è stato studiato e realizzato esclusivamente per il pubblico di quell’area.

La novità targata Boscolo Tours è stata presentata in anteprima nel corso della Bmt di Napoli. “È un prodotto pensato per servire meglio le agenzie del territorio – ha detto il direttore vendite Salvatore Sicuso – perché in questo modo possono proporre un’offerta più vicina ai clienti, con partenze di gruppo e servizi ad hoc direttamente dal territorio”.

Oltre cento i tour in programma con una copertura a livello di destinazioni che si sviluppa su tutto il Vecchio Continente. “Con la nostra struttura concentrata a isole ognuna per ogni destinazione – prosegue Sicuso – possiamo garantire quella differenza di prodotto, qualità e valore anche a livello di pricing che fa la differenza. Altrimenti l’agente di viaggi potrebbe optare per la creazione del prodotto direttamente in casa”.

Per Boscolo si tratta di un importante investimento e di una scommessa che trova la sua origine anche dai numeri: “Circa il 50 per cento dei nostri clienti proviene da quest’area del Paese – conclude il direttore vendite – ci sembrava giusto potere offrire a clienti e agenzie un’occasione in più”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana