La Thailandia in versione Mappamondo: accordo con Nikki Beach

Mappamondo rafforza le proposte estive per la Thailandia grazie a un accordo siglato con il Nikki Beach Resort di Koh Samui; una collaborazione che, come spiega il product manager Daniele Fornari (nella foto), “apre il nostro prodotto Thailandia anche a quel target di clientela che cerca il giusto mix tra relax e divertimento. Nikki Beach, infatti, è una catena molto conosciuta nel mondo e la proprietà di Koh Samui è un punto di ritrovo, soprattutto nel weekend, per un piacevole intrattenimento serale, mai eccessivo”.

La filosofia dell'intrattenimento
La filosofia dei Nikki Beach è, infatti, quella di offrire in un’unica location musica, ristorazione, intrattenimento, moda e arte e la divisione Hotels & Resorts, oltre che a Koh Samui, ha proprietà anche a Dubai, Porto Heli in Grecia e Bodrum in Turchia. “Alla qualità del prodotto - precisa Fornari - abbiamo aggiunto alcuni plus negoziati in esclusiva per i nostri clienti, mantenendo un prezzo molto competitivo”.

I plus per la clientela Mappamondo
Al Nikki Beach Resort sono stati contrattati in esclusiva quattro massaggi thai e/o una cena in albergo a seconda della durata del soggiorno, oltre all’escursione con guida in italiano operata direttamente da Mappamondo con la quale si può scoprire la parte sconosciuta dell’isola e cenare in un ristorante panoramico.

Per chi sceglie di visitare anche la capitale della Thailandia sono sempre incluse tre escursioni, con guida in italiano ed esclusive per i clienti Mappamondo, mentre in albergo è prevista una riduzione del 20% sui trattamenti alla spa e le consumazioni nei ristoranti e bar del Mode Sathorn Hotel di Bangkok.

Numerose le partenze garantite nel mese di agosto a conferma immediata con voli Emirates e Qatar Airways da Milano, Bologna, Pisa e Roma. Il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le agenzie di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana