Italia regina del Mediterraneo, gli itinerari 2020 di Holland America Line

C’è ampio spazio per i porti italiani nel programma 2020 delle crociere delle sei navi Holland America Line. La compagnia, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, propone un gran numero di itinerari europei dai sette ai 35 giorni, a partire da marzo fino all’inizio di novembre.

Tra i porti d’imbarco nel Vecchio Continente figurano Civitavecchia e Venezia e per quest’ultima città sono previste anche soste notturne, in modo da poterla visitare più approfonditamente. “Le crociere europee - commenta su TravelDailyNews Orlando Ashford, presidente di Holland America Line - sono tra le più richieste perché rappresentano il modo più conveniente per visitare più città e Paesi in una vacanza senza soluzione di continuità. Con una stagione allungata e sei navi a disposizione, i nostri ospiti hanno possibilità di scegliere tra una vasta selezione di itinerari che mostrano il meglio di ogni Paese con esperienze coinvolgenti”.

Il ritorno della Turchia
La compagnia tornerà a programmare anche la Turchia, con pernottamenti nel porto di Istanbul in modo da dare ai passeggeri la possibilità di visitare la città più a lungo.
Delle sei navi a disposizione, due saranno basate in Nord Europa e quattro nel Mediterraneo, con la Nieuw Amsterdam che, nel 2020, proporrà crociere di 12 giorni tra Grecia, Turchia e Italia, oppure itinerari nell’Adriatico con tappa a Venezia.

Nieuw Amsterdam sarà affiancata da Zuiderdam da maggio a giugno su itinerari di 12 giorni, seguita da Nieuw Statendam e Veendam a settembre e ottobre per crociere che vanno dai 10 ai 14 giorni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana