Tour2000AmericaLatina lancia i viaggi a Cuba per il Superponte di Pasqua

Si concentra anche sul Superponte di Pasqua il monografico Cuba targato Tour2000AmericaLatina. Nella programmazione dedicata all’Isla Grande, lanciata lo scorso dicembre, in seguito all’apertura di una sede a L’Avana, l’operatore ha inserito una serie di itinerari da 10 e 11 giorni in partenza nei giorni delle feste del prossimo aprile.

Si tratta di viaggi per minimo 2 partecipanti, con voli e guida parlante italiano inclusi. Primo itinerario in programma, il 17 aprile è il Gran Tour di Cuba. Il viaggio, di 10 giorni e 8 notti, prevede visite a L’Avana, Santa Clara, al Mausoleo dedicato a Ernesto Che Guevara, a Trinidad, alla Valle de los Ingenios con gli antichi zuccherifici, a Sancti Spíritus e Camaguey e a Santiago de Cuba.

In partenza il 18 aprile, invece, Cuba linda, itinerario da 11 giorni e 9 notti, che prevede visite a L’Avana, Cienfuegos, Trinidad, Santa Clara e termina con un soggiorno mare a Cayo Santa Maria.

Partirà infine il 29 aprile Esplorando Cuba. Tour di 10 giorni e 9 notti, parte dalle oasi naturalistiche de L’Avana, per raggiungere il Parco Naturale Montemar, poi Cienfuegos e Trinidad. Il viaggio si conclude con un soggiorno mare a Varadero.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana