Margò gioca la carta Cipro, arriva il monografico

È Cipro la carta che Margò ha scelto di giocare per la stagione 2019. Il brand di Eden Viaggi ha introdotto la destinazione in programmazione, mettendo a punto un monografico interamente dedicato. Il catalogo, realizzato in collaborazione con Neos, che servirà la destinazione con un volo a settimana da Milano Malpensa a Larnaca, propone “tutti e tre i superpoteri di Margò al servizio del cliente e strutture di livello differente per soddisfare ogni viaggiatore – spiega Alessandro Gandola, direttore del marchio -. Una proposta che fa concorrenza a quelle disponibili sul web e dalle banche letti”.

I superpoteri
I tre “superpoteri” sono: le proposte ‘Eat Around’, formula che permette di pranzare o cenare in 15 ristoranti tipici, selezionati dai Controller Margò; la Destination Card, tessera che garantisce un’ampia varietà di servizi e sconti tra cui escursioni, servizi di noleggio per i mezzi di trasporto, attività sportive, negozi, bar e locali notturni. E le proposte ‘Night Out’, con  ingressi gratuiti in due dei club più rinomati in assoluto dell’isola: il Club Ice e lo Shuffle Club, a Ayia Napa.  

Le strutture
Nove invece le strutture in programmazione. Si tratta, nello specifico, del 4 stelle Tsokkos Iliada Beach, su una delle spiagge di Protaras; l’Electra Holiday Village, quattro stelle appena ristrutturato ad Agia Napa. A queste si affiancano, a Protaras, Antigoni Hotel, 3 stelle, il 4 stelle Tsokkos Garden e Artemis Hotel 3*. Ci sono poi il 3 stelle Panas Holiday Studio e Appartamenti e Barbara Annex Studio e Appartamenti 2*.

Rispondono alle esigenze di target diversi  il Tsokkos Holiday Studio e Appartamenti 3* e Tsokkos Anmaria Beach Hotel 4*.

Le formule
Confermate sulla programmazione le formule ‘Liberi di cambiare idea’, che permette di modificare o annullare la vacanza senza alcuna penalità fino a tre giorni lavorativi prima della partenza; ‘Mezza pensione libera’, che consente di scegliere e cambiare ogni giorno se pranzare o cenare nel proprio hotel. ‘Over 60 e under 30’, che garantisce prezzi speciali ai viaggiatori sopra i sessanta anni e a quelli sotto i trenta; ‘Riprotezione garantita’, che assicura al cliente la migliore alternativa possibile, senza spese aggiuntive, in caso di cancellazione del volo anche quando si tratta di una compagnia low cost e ‘Single’, che permette a chi viaggia da solo di prenotare la camera singola senza supplementi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana