Presstour firma Easymix, extra commission per le adv

Porta la firma di Presstour Easymix, la campagna di incentivazione con cui il tour operator intende sostenere l’avvio delle nuove funzionalità sviluppate sulla piattaforma di teleprenotazione.

Piattaforma che, spiega l’amministratore delegato Press&Swan Alessandro Seghi, “è in grado di unire le funzioni di Easybook a quelle che erano tipiche del prodotto Presstour, aggiungendo strumenti in grado di mixare più efficacemente volato di linea e charter. A questo si aggiunge un allargamento del portafoglio delle destinazioni e delle tipologie di pacchetto messe a disposizione della distribuzione, un booking più strutturato e una promozione in grado di valorizzare maggiormente l’azione delle agenzie”.

Sistema più flessibile
Ogni agenzia potrà accedere a un nuovo e più flessibile sistema di creazione dei pacchetti in grado di combinare volato charter e linea, determinare ogni tipo di durata del viaggio, poter scegliere tra una più ampia gamma di tour, hotel e resort contrattati, accedere a promozioni riservate al tour operator e modificare in autonomia alcuni pacchetti precostituiti da Presstour.

“Per illustrare al meglio le opportunità in termini di flessibilità e redditività - conclude Seghi - stiamo organizzando un roadshow e una serie di webinar che ci aiuteranno a condividere questo nuovo corso”. Per tutto il mese di maggio le agenzie che confermeranno una qualsiasi pratica di linea o con una combinazione 'charter+linea' o 'linea+charter' potranno contare su di un’importante extra commission.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana