Insider & People - I rumors della settimana

Da troppo tempo resta defilato, da troppo tempo aspettiamo un suo messaggio alla distribuzione. In fondo con la fine di alcuni protagonisti, Nardo Filippetti e la sua Eden si sono issati al secondo posto della classifica dei tour operator. Ora il presidente deve prendere posizione su tematiche scottanti. Su alcune destinazioni prova a ribattere colpo su colpo ad Alpitour e, in tempi di carestia, la sua resta una delle poche aziende a tenere la rotta. Ecco perché un messaggino di Natale farebbe bene a tutti.

Marco Fontana torna alla guida di una compagnia aerea. Dopo l'esperienza in Air Berlin, qualche giorno fa è andato in Bahrain per firmare il contratto come country manager Italia di Gulf Air. Vettore ambizioso che ha da poco avviato i collegamenti sugli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

Franco Pecci è alla ricerca di un partner finanziario per le sue compagnie Blue Panorama e blu-express. È stato individuato l'advisor e ora si scatenerà la solita bagarre con i vari fondi d'investimento a cercare visibilità. L'esperienza della lunga e infinita due diligence di Alpitour consiglia al presidente di portare pazienza. Con i fondi non è mai una trattativa ad alta velocità.

Remo Vangelista
vangelista@ttgitalia.com

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana