Indicatori in positivo per il 2011 di ToA

ToA chiude il 2011 in positivo con un incremento sul fatturato netto del +3,3% e un incremento del 48% sulle prenotazioni rispetto all’anno precedente.

Nell’ultimo anno, anche la durata media dei viaggi, in rialzo del +16,3% rispetto all’anno precedente, è cresciuta in maniera significativa secondo il t.o. Nel 40esimo anniversario di attività, Toa, per garantire un migliore supporto ai propri clienti diretti, sta per aprire un nuovo ufficio in India, destinazione che fa parte della programmazione dell’operatore da più di 20 anni.

Toa, nel 2001, è stato il primo degli operatori italiani che ha deciso di non pubblicare nessun catalogo cartaceo. Per questo presenta gli itinerari sul proprio portale, dando agli adv la possibilità di visualizzare offerte promozionali e informazioni. “Lo scopo – spiega Fabio Urtatelli, direttore di Toa – è quello di offrire alle agenzie destinazioni sempre aggiornate nelle condizioni operative, nelle quote e nella proposta di viaggi legati a specifici eventi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana