La Malesia investe in formazione, ad aprile i nuovi incontri per adv

Una Malesia tailor made quella presentata durante il nuovo ciclo di appuntamenti formativi per agenti di viaggi organizzati dall'Ente del turismo del Paese per il mese di aprile.

Gli incontri prenderanno il via a Torino il 3 aprile, proseguiranno a Bassano del Grappa il 5 aprile, quindi il 12 dello stesso mese a Bergamo, il 18 a Brescia e si concluderanno il 19 aprile a Bologna.

I momenti formativi si appoggiano alla collaborazione di Exotic Tour, operatore recentemente entrato nelle file del Qualità Group. Il catalogo 'Malesia' dell'operatore si aggiunge a quello dell'Estremo Oriente di Mistral Tour.

Una meta da conoscere sia attraverso viaggi di gruppo con accompagnatore o guide locali, sia con itinerari individuali personalizzabili a seconda delle inclinazioni dei viaggiatori.

La destinazione punta sull'ampiezza della propria offerta, che va dai prodotti legati alla natura, come le antiche foreste fluviali, al relax delle spa, dalla modernità di Kuala Lumpur, allo sport con gli oltre 200 campi da golf, per arrivare al prodotto mare, che non ha limite di stagionalità. I risultati del 2011 sugli arrivi italiani in Malesia confermano la crescita di interesse sulla destinazione, che ha registrato per il solo mese il 32,2 per cento di visitatori in più rispetto al 2010.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana