Margò rafforza la Spagna e incentiva l'advance booking

Sarà presto online e in distribuzione il nuovo catalogo Spagna di Margò. L’operatore ha confermato le località delle Baleari e di Fuerteventura e lancia novità sui voli e sul pricing con lo Special Price.

La nuova promozione permette, prenotando entro il 30 marzo o il 15 aprile, di partire con tariffe agevolate e garantite, senza eventuale adeguamento del carburante.

Tra le proposte, il brand di Eden Viaggi suggerisce Maiorca e Minorca in barca a vela, con soluzioni che prevedono una settimana di navigazione in barca a vela, accompagnati da uno skipper professionista.

Le partenze sono programmate per tutti i sabati dal 7 luglio al 1 settembre dal porto di Palma e ogni giorno si realizzerà un tappa diversa.

Tra le novità per Minorca la proposta per Sa Caleta, affiancata alla soluzione Punta Prima. A Maiorca, invece, tra le maggiori novità di questo catalogo figura l’hotel Marques. A Formentera, Margò propone tre nuove strutture a Es Pujols e a Ca Mari, Saranno due, invece, le due nuove località a Ibiza, Portinatx e Cala San Miguel, che si affiancano a Figueretas e Playa d’en Bossa.

Numerose novità anche a Fuerteventura con nuove strutture a Corraleyo e appartamenti a Morro Jable, Jandia e Costa Calma.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana