Rusconi potenzia la programmazione dei viaggi su Medjugorje

Rusconi Viaggi rinforza la programmazione su Medjugorje, meta di punta del catalogo dell'operatore lecchese.

Dopo il boom di richieste registrato nel 2011, anche grazie al trentesimo anniversario della prima apparizione mariana, il t.o. imposta la stagione 2012 con nuovi collegamenti charter da Orio al Serio, Torino e Pesaro.

"C'è una richiesta crescente di voli per Mostar, punto di partenza per i pellegrinaggi a Medjugorje – spiega il titolare Eliseo Rusconi (nella foto) – e di viaggi organizzati che includanoun'assistenza qualificata sia dal punto di vista spirituale cheorganizzativo".

La catena charter dallo scalo bergamasco inizierà in occasione della Pasquae sarà operativa dal 6 aprile all'11 maggio, per poi spostarsi a Malpensa: i voli saranno effettuati su A320 ogni lunedì, mercoledì e venerdì e il programma prevede soggiorni di 4 oppure 3 giorni.

A questo operativo si aggiunge, per i mesi di luglio e agosto, anche un volo di linea da Malpensa per Spalato. Le novità su Mostar coinvolgono anche altri scali italiani: dal 1° aprile partirà il volo diretto bisettimanale da Pescara a Mostar, “un'importante operazione che consentirà a chi abita nelle Marche, ma anche in Toscana, Emilia, Abruzzo, Umbria e Puglia, di utlizzare questo volo perchè gli orari di partenza sono comodi sia all'andata che al ritorno”, sottolinea Rusconi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana