Trend in ripresa per il Nord Africa di Viaggi del Turchese

I Viaggi del Turchese registra numeri in ripresa su gran parte delle destinazioni del suo portfolio, con particolare riferimento ai Paesi nordafricani.

“Per il Nord Africa il trend è positivo rispetto al 2011, anche sulle prenotazioni dei mesi estivi - sottolinea Quirino Falessi, commercial manager del tour operator -. Questo fa sperare in una ripresa della domanda, soprattutto per l’Egitto, che rimane una destinazione importante, in cui crediamo e continuiamo a investire”.

A breve saranno presentati i cataloghi per l’estate, con le monografie su Egitto, Giordania, Spagna, Grecia, Turchia. Tra le novità, il Paradise Club Shoni Bay, hotel rinnovato a gestione diretta del t.o. Novità anche sulla programmazione dei voli estivi: da Roma Fiumicino dal 27 maggio decollerà di domenica un volo per Palma di Mallorca e Ibiza, e dal 6 agosto il lunedi partirà un volo per Antalya.

Prosegue infine l’attività del catalogo online, Viaggi&VacanzeWeb, con destinazioni aggiuntive rispetto catalogo cartaceo, come i soggiorni sul Mar Morto. “Attraverso il nostro sito - aggiunge il manager - gli adv possono proporre ai clienti offerte e formule roulette con prezzi competitivi anche per l’alta stagione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana