La strategia commerciale Top Cruises passa per il trade

"Continuiamo a investire sugli agenti di viaggio": è questa la dichiarazione d'intenti di Francesco Paradisi (nella foto) , direttore commerciale di Top Cruises, che annuncia la volontà di puntare su fam trip e door to door come strategia commerciale per il trade.

Dopo un mese di gennaio che ha registrato prenotazioni in crescita e il brusco stop di febbraio, "anche per colpa delle condizioni meteorologiche avverse" sottolinea Paradisi, da metà marzo tornano indicatori positivi che lasciano ben sperare per la stagione calda. "Si è ripresa molto bene la parte fluviale, soprattutto per quanto riguarda le crociere sul Danubio e quelle sul Reno per i gruppi – spiega il manager -: per l'estate sta andando bene la richiesta su Norwegian Jade da Venezia".

La distribuzione è al centro dei programmi futuri del cruise operator: dal 29 aprile al 2 maggio si svolgerà il fam trip riservato agli adv di Lazio, Emilia, Abruzzo e Lombardia a bordo della Norwegian Epic in navigazione da Civitavecchia a Barcellona. Inoltre dal 30 aprile partirà la presentazione, agli agenti, delle navi Ncl nei porti di Livorno, Venezia, Napoli e Civitavecchia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana