I Grandi Viaggi raddoppia alle Maldive con il Kihaad

Direzione Maldive: iGV va in controtendenza rispetto al mercato italiano e, per la stagione invernale, raddoppia la programmazione sulla destinazione.

Accanto Al Palm Beach Resort sull'atollo di Lhaviyani, infatti, l'operatore aggiunge il Kihaad Maldives, nell'atollo di Baa, una struttura già nota al mercato italiano e nella quale ha un impegno di 16 camere.

“È una scelta che abbiamo fatto su richiesta dei clienti – spiega Corinne Clementi, a.d. e responsabile dell'area vendite -: il nostro target è medio alto, infatti la maggior parte delle pratiche sulle Maldive includono voli di linea in business class”.

La nuova struttura, recentemente ristrutturata e operativa da Natale, verrà venduta da iGV in formula all inclusive, con voli sia charter che di linea: “È un plus che permette al cliente di gestire la vacanza con una migliore flessibilità, aspetto che ormai sta diventando sempre più importante anche sulle Maldive”, sottolinea Andrea Ragusa, product manager estero.

L'operatore per l'inverno punta anche ai tour combinati Maldive e Sri Lanka: “La formula del combinato ci sta dando molte soddisfazioni – commenta Clementi - è una tipologia di prodotto nel quale crediamo e che vogliamo spingere”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana