Liu Travel, social shopping inbound nella strategia invernale

Liu Travel alza gli obiettivi sul mercato italiano.  

L’operatore è a Rimini Fiera per entrare in contatto con i player europei, illustrare le novità legate allo social shopping nel nostro Paese e anticipare i prossimi trend di mercato.

“Molti operatori del settore non conoscono ancora a fondo le opportunità e le dinamiche legate al mercato degli acquisti di gruppo  – afferma Carmine Colella, direttore generale di Liu Travel, fornitore ufficiale di Groupalia -. Il TTG Incontri rappresenta un momento strategico per spiegare ai possibili partner come sia possibile, pubblicando offerte per ogni tipo di stagionalità, far fronte ai cali di prenotazione legati alla bassa stagione e accrescere la visibilità internazionale in modo costante per strutture, compagnie aeree o tour operator”.

Il t.o. specializzato nel turismo online, nato in collaborazione con il network Frigerio Viaggi, ha delineato le linee strategiche per la stagione invernale che sarà incentrata su city break in Europa, mercatini di Natale, prodotti neve, città d’arte. Sarà ulteriormente ampliata la programmazione di destinazioni medio e lungo raggio.

La scorsa estate Liu Travel ha lanciato una propria linea di prodotto, vendendo circa 5mila viaggi di corto, medio e lungo raggio dove Fuerteventura e Grecia sono state le destinazioni top seller.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana