La settimana dell'Oman: a Milano e Roma con Tci e Naar

Una settimana dedicata all'Oman, a Milano e a Roma, per far conoscere al pubblico le attrattive del Sultanato e le proposte di viaggio, fra cui una realizzata da Naar.

È quanto propone l'Ufficio del turismo del Paese in collaborazione con il Touring Club Italiano, che è anche partner di Naar per la realizzazione dell'itinerario di viaggio.

"Il sodalizio tra Italia e Oman si rafforza anche grazie alla Oman Week - commenta Rania Khodr, direttrice dell'Ufficio del turismo del Sultanato dell'Oman per Italia, Francia e Svizzera Romancia (nella foto) -. Per tutta questa settimana i visitatori dei punti Tci di Milano e Roma potranno raccogliere informazioni sul nostro Paese e sul viaggio organizzato da Naar in collaborazione con il Tci, che vede la partecipazione di figure istituzionali della storica associazione".

Il 2012 ha visto Muscat insignita del titolo di Capitale turistica del mondo arabo dai ministri del turismo della Lega Araba: "Crediamo - dichiara la direttrice - non ci sia modo migliore per suggellare questo anno di forte impronta culturale".

La proposta di viaggio Tci sviluppata in collaborazione con Naar consente di scoprire la capitale Muscat, Nizwa e il suo souq, i wadi e Sur. E ancora: le dune del deserto di Wahiba Sands e Khasab con i 'fiordi d’Arabia' del Mussandam. L'itinerario di 10 notti include anche una tappa a Dubai e le date di viaggio sono 18–28 gennaio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana