Usa e Canada: anteprima con advance booking per Gastaldi 1860

Anteprima sulla programmazione estiva Nord America targata Gastaldi 1860.

È online sul sito del t.o. l'offerta per i tour di gruppo in Usa e Canada, prenotabile dalle agenzie di viaggi anche tramite la teleprenotazione.
Il ventaglio di proposte prevede 15 diversi itinerari con accompagnatore e guide parlanti italiano. Inoltre, 8 tour classici ideati dall'operatore per una clientela che chiede maggiore autonomia durante i viaggi, con accompagnatore soltanto in alcuni momenti.

Per i tour di gruppo completi Gastaldi 1860 consente di scegliere tra diversi stati, città e aree degli Stati Uniti e del Canada, con viaggi di durata che varia dai 4 a 12 giorni. Particolare enfasi ai tour avventura e nei grandi parchi nazionali.

L'operatore rilancia inoltre l'advance booking con tre formule: Prenota Prima Speciale, per tour di gruppo  completi; Prenota Prima, per gruppi prenotati ad almeno 45 giorni dalla partenza; Premio Fedeltà, per clienti fidelizzati che compiano più di un viaggio nell'arco dei 12 mesi.
A questo si aggiunge la promozione 'Cambio bloccato' per partenze sino al 31 ottobre 2013 se prenotano entro il 31 marzo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana