Il Diamante differenzia l'offerta sull'Africa

Quattro nuovi cataloghi in distribuzione, l'attenzione di sempre all'Africa Australe e le mire di espansione in Africa Equatoriale.

Il Diamante sfida il mercato con queste carte e con novità studiate.
Il catalogo 'Tanzania-Kenya-Uganda-Rwanda' è stato rivisto nella grafica e nei contenuti, "per cambiare ottica - sottolinea il direttore generale Massimo D'eredità -; ci rivolgiamo a un mercato più piccolo, con altri numeri e altri prezzi".
L'operatore del Quality Group propone, inoltre, in esclusiva per il mercato italiano, il tour 'La mia Africa', con tre notti in campo tendato mobile.

Nello stesso catalogo trova un nuovo spazio l'Uganda, destinazione che ha assunto una sua identità ben definita. Il Diamante ha aggiunto un circuito di 10 giorni che esplora le principali meraviglie del Paese, come le Murchinson Falls, il parco Queen Elizabeth e il Brindi Impenetrable National Park.

L'attenzione del t.o. rimane alta anche sul target dei fly&drive in Namibia, con l'introduzione di due iniziative ad hoc: 'Sim no problem', tessera con i recapiti dei resort e dell'emergenza; e 'Guida che ti guida', un gps che riconosce e segnala i punti di maggiore attrattività turistica.
"È - commenta D'Eredità - il nostro modo per differenziarci".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana