Tour e soggiorni mare nelle proposte viaggi nozze di Kuoni-Best Tours

Focus sui viaggi di nozze nelle partenze di giugno e luglio su alcune destinazioni della programmazione di Kuoni-Best Tours.

I due brand entrati a far parte di Alessandro Rosso Group mettono in campo alcuni tour e soggiorni per incentivare le vendite rivolte agli honeymooner. Nel primo caso le destinazioni prescelte sono il Marocco e la Giordania Classica, entrambe proposte con tour da 8 giorni e 7 notti con sistemazioni in hotel 4 e 5 stelle.

Per i soggiorni l'operatore punta invece su Madascar e Mauritius (pacchetti da 9 giorni e 7 notti) e Maldive (8 giorni e 6 notti).

Anche per questa tipologia di prodotti potrà essere applicata la new entry dei cambi dinamici, uno strumento di vendita rivolto alle agenzie per il pricing. “Questa funzione permette di avere maggiori certezze sui prezzi offerti dalla nostra azienda – spiega il ceo Marco Cisini -, ma soprattutto, mette al riparo dalla spiacevole necessità di chiedere adeguamenti valutari a ridosso della data di partenza. Kuoni-Best Tours stanno affrontando un percorso di modernizzazione basato sul miglioramento del servizio e sulla maggiore competitività e trasparenza delle proposte”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana