La svolta pricing di Msc Crociere nel nuovo catalogo 2013/2014

Arriva nelle agenzie il catalogo 2013/2014 di Msc, con cui inaugura il nuovo pricing.

La programmazione propone 168 itinerari di crociera in tutto il mondo, proposte con una diversa modalità tariffaria.

"Le tradizionali tipologie di cabine, raggruppate in 3 macrocategorie (interna, vista mare e balcone) - spiega Leonardo Massa (nella foto), country manager Msc per il mercato Italia - verranno abbinate a 4 esperienze di bordo (Bella, Fantastica, Aurea e Msc Yacht Club) e ai relativi plus".

'Fantastica', invece, offre la possibilità di modificare i dettagli della prenotazione, come la data di partenza, e include plus come il servizio in cabina gratuito, priorità di scelta dell’orario dei pasti e attività dedicate ai bambini.
È pensata per il wellness la formula 'Aurea', che include un programma completo con solarium privato e accesso libero all’area termale, check-in prioritario, area riservata al ristorante e bevande illimitate ai pasti.
La formula 'Bella' consente ai viaggiatori di disporre di una cabina dotata di tutti i comfort e di usufruire della piscina, della palestra, di tutte le attività di intrattenimento e di scegliere liberamente gli orari dei pasti.

Una panoramica generale degli itinerari e un calendario di riepilogo per l’intera stagione è stato, inoltre, progettato per facilitare il lettore, organizzando per mesi e macrodestinazioni.

Per la prima volta il catalogo offre una sezione dedicata a Msc Grand Voyages, itinerari speciali che accompagnano i viaggiatori da un continente all’altro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana