Karisma: "Da ottobre i biglietti Trenitalia sul nostro sito per le agenzie"

Ai nastri di partenza la nuova programmazione 'Italia in treno' di Karisma Travelnet, nato dall'accordo con Ferrovie Italiane, che farà da apripista al progetto  di emissione di biglietteria per agenzie del tour operator.

Le offerte, visionabili sul sito dell'operatore nella pagina dedicata, comprendono proposte per le principali città d'artte da raggiungere a bordo delle Frecce Trenitalia, con una selezione di hotel per diverse categorie.

I viaggi sono prenotabili (con conferma immediata) dalle adv attraverso il sistema di booking online e prevedono commissioni al 12 per cento; è possibile anche utilizzare lo sconto/ricarica della 'Overcommission card'.

L'iniziativa è un primo passo verso un progetto più ampio. "Questo prodotto - spiega Luca Manchi (nella foto), titolare del tour operator - nasce da una nuova collaborazione con le Ferrovie dello Stato con le quali stiamo realizzando un progetto di emissione biglietteria dal nostro sito a favore delle agenzie di viaggio che sarà pronto per i primi di ottobre".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana