Con Press Tours alle Galapagos, crociere di lusso su motonavi e yacht

Sono il 26 agosto, il 29 agosto e il 5 settembre le prossime partenze per le crociere alle Galapagos programmate da Press Tours.

Gli itinerari sono a bordo della motonave di lusso Galapagos Legend, in junior suite, e il programma di nove notti ne prevede sette in crociera e due a Quito, in un hotel a quattro stelle.

Tre gli itinerari proposti, con piccole variazioni di percorso. Tra le tappe la Isola Santiago, considerata il centro geografico delle Galapagos, dove nidificano i pellicani marroni, e Isola Isabela, dove vi è la possibilità di fare snorkelling incontrando tartarughe, pinguini e varie specie di pesci.

La crociera prevede anche una sosta all'Isola Ferdinandina, colonizzata da leoni marini, pinguini nani, cormorani e granchi giganti.

La Galapagos Legend può ospitare fino a 100 passeggeri in cabine standard e suite, 9 delle quali con balcone. Alcune delle cabine sono comunicanti, ideali per i nuclei famigliari.

In alternativa, Press Tours propone un itinerario simile, della stessa durata, ma a bordo di yacht più piccoli ed esclusivi, i Coral I e II, da 20 o 36 posti. In questo caso le prossime partenze sono il 18 agosto e l'1 e 15 settembre.
Tutte le proposte dell'operatore includono i voli di linea, il trasferimento a Quito e la crociera in pensione completa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana