Emozioni nel Mondo, via alla consulenza dedicata alle agenzie

Ha aperto i battenti poco prima dell'estate ma Emozioni nel Mondo, nuovo t.o. di Massa Carrara, ha già le idee molto chiare.

Dopo un'estate "superiore alle aspettative, nella prima settimana abbiamo chiuso le prenotazioni per tre viaggi di nozze" sottolinea la titolare, Stefania Mangano (nella foto). E ora l'operatore si prepara all'inverno con molta carne al fuoco e un obiettivo: puntare sulla distribuzione.

Due i progetti in partenza, entrambi rivolti al trade: il primo, 'Re-life...new life', è organizzato in collaborazione con DOMô e punta a fornire consulenza alle adv che vogliono rinnovare la propria attività puntando sull'esperienziale.

"Ci sono agenzie che vogliono cambiare modus operandi, ma non sanno come fare, soprattutto se hanno aperto anni prima, in un contesto di mercato molto diverso - spiega Mangano -: noi forniamo un nuovo metodo incentrato sulle azioni attive per incuriosire il cliente e coinvolgerlo, un marketing mirato".

Le consulenze si compongono di sei incontri: quattro giornate full immersion negli uffici decentrati di Emozioni nel Mondo e altre due nella propria sede. "Sono già arrivate richieste e una si è già concretizzata", conferma il manager.

Nel mirino del t.o. c'è anche la creazione di una rete di adv partner: "Non sarà un network – precisa Mangano -, ma un gruppo di agenzie di nicchia che, dopo un percorso formativo, lavorano con una filosofia comune".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana