Slow Food Travel: al via i pacchetti per il Salone del Gusto di Torino

Debutteranno entro la fine del mese i pacchetti per il Salone del Gusto targati Slow Food Travel.

Il tour operator nato dalla sinergia tra l'associazione Slow Food e l'operatore incoming Rsi Group sta infatti per lanciare sul mercato le nuove proposte legate all'evento che si svolgerà a Torino dal 23 al 27 ottobre prossimo.

"I pacchetti - spiega la responsabile marketing, Laura Tamilia - prevedono di base l'ingresso alla manifestazione e la partecipazione ai laboratori del Salone, tra cui le lezioni di cucina o le degustazioni dell'olio e del vino. Per coloro che vorranno invece ampliare l'esperienza al di fuori di Torino sono previste estensioni nel Piemonte". Tra le opzioni, itinerari a Pollenzo, nella patria dello slow food, con visite nella Banca del vino o in aziende agricole locali.

Sarà attivata a breve, inoltre, l'area del sito dedicata al canale agenziale. "Fino ad ora abbiamo operato sui canali di Rsi, ma - annuncia la responsabile - a giorni sarà operativa l'area riservata per le agenzie, dove si potranno trovare pacchetti con tariffe preferenziali e acquistare servizi quali pernottamenti alberghieri e trasferimenti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana