Raffica di novità nel network di Qatar Airways

Voli più rapidi verso Phuket e Città del Capo e nuovi collegamenti verso Gibuti e Asmara da Doha. Queste le principali novità introdotte da Qatar Airways.

Dal 26 ottobre Qatar Airways inaugurerà il volo non-stop Doha-Phuket, eliminando uno scalo intermedio e riducendo il tempo di volo anche dall'Italia, uno tra i cinque Paesi da cui provengono più visitatori. E dal 3 novembre i voli attuali per Città del Capo con pausa a Johannesburg saranno sostituiti con un collegamento non-stop da Doha, operato cinque volte a settimana con i Boeing 787 Dreamliner.

Nel continente africano Qatar Airways introduce due nuove destinazioni, Gibuti e Asmara: Gibuti sarà collegata con Doha tre volte a settimana a partire dal 26 ottobre, mentre il 4 dicembre sarà inaugurato il volo Doha-Asmara.

“Qatar Airways si impegna ad aprire l'accesso  e ad offrire connessioni più veloci e convenienti verso destinazioni che sono scarsamente servite dalle compagnie aeree internazionali ma che hanno grandi potenzialità di mercato” ha detto Akbar Al Baker, amministratore delegato di Qatar Airways Group.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana