Raffica di novità per il 2015 Finnair: app per i clienti e Catania e Napoli nel network

Obiettivo digitalizzazione per il 2015 di Finnair, che nel corso dell'anno inserirà nel network italiano anche gli scali di Catania e Napoli, che vanno ad aggiungersi ai voli su Milano e Roma e agli stagionali Pisa e Venezia.

Il vettore ha introdotto sul mercato una nuova app che consente ai propri clienti di effettuare il check-in, selezionare i posti a bordo, acquistare upgrade, ricevere offerte importanti e verificare lo stato dei punti Finnair Plus. "La digitalizzazione è uno dei passaggi obbligati da affrontare per fare vera innovazione - ha dichiarato il Country Manager Italia di Finnair, Paolo Zampieri -. Finnair è al passo con le esigenze del mercato: prezzi competitivi e possibilità di avere su richiesta ogni tipo di servizio. Per questo riteniamo che un sistema di prenotazione efficiente, che permette di risparmiare tempo e offre informazioni sulla compagnia, sia ormai di fondamentale importanza".

Ancora per il 2015, il vettore vedrà l'ingresso in fotta dell'ultimo modello Airbus, l'A350 XWB, di cui sarà cliente di lancio europeo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana