Gli investimenti di Gnv, una nuova nave sulle linee per l'Albania

Una nuova nave sulla linea Bari-Durazzo di Gnv. La compagnia di traghetti introduce un’unità completamente rinnovata sui collegamenti Italia-Albania, la S.Toscana.

La nave, che dispone di 513 cabine per un’offerta di circa 1.800 posti letto e una capacità complessiva di 2.180 pax, è stata interamente rinnovata sia nella livrea sia nei servizi di bordo: oltre al grande logo sulle fiancate, infatti, la S.Toscana disporrà di rinnovati supporti di comunicazione, che permetteranno ai passeggeri di reperire informazioni sui servizi e sulle sistemazioni con maggiore immediatezza.

“Si tratta di un'unità che ha standard molto alti, ed è nata per mercati molto esigenti come quelli nord europei – sottolinea Matteo Catani, direttore commerciale e marketing di Gnv –. Introdurre una nave di questo tipo ci garantisce di offrire un prodotto in linea con le esigenze espresse dal mercato albanese”.

A bordo possono essere accolti 650 veicoli, e l’offerta di servizi è composta di 2 ristoranti, 1 self-service, 1 snack-bar e 1 Disco Bar.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana