Voli di continuità territoriale, Meridiana riduce le tariffe

I voli di continuità territoriale avranno tariffe più basse. Questa la decisione di Meridiana, che a partire dal 27 marzo ha scelto di ridurre ulteriormente il prezzo del biglietto per i collegamenti fra Olbia e Milano Linate e fra Olbia e Roma Fiumicino.

A partire da ottobre 2015 la riduzione tariffaria sui collegamenti operati in regime di continuità territoriale è stata di 6 euro per la rotta Olbia - Linate e di 5 euro sulla Olbia - Fiumicino.

Le tariffe, applicabili a tutti i passeggeri fino al 14 giugno, prevedono la massima flessibilità per il cambio delle date, la cancellazione e il rimborso del viaggio senza alcuna penale fino a due ore prima della partenza del volo. È inoltre consentito il trasporto gratuito in stiva di un bagaglio del peso massimo di 23 kg.

Dal 15 giugno al 15 settembre, invece, le medesime tariffe saranno utilizzabili solo per i residenti in Sardegna, i giovani fino ai 21 anni, le persone di oltre 70 anni di età, i disabili e gli studenti universitari fino ai 27 anni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana