Sciopero del 22 settembre, il piano straordinario di Alitalia

Alitalia mette in campo il piano straordinario in vista dello sciopero di domani, 22 settembre, al quale hanno aderito piloti e assistenti di volo aderenti ai sindacati Anpac, Anpav e Usb.

La compagnia prevede la cancellazione di numerosi voli nel corso della giornata, con i passeggeri che potranno essere riprotetti, laddove possibile, in voli successivi. Inoltre negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate la compagnia ha previsto un rafforzamento del proprio personale per assicurare la massima assistenza ai clienti.

“Per informazioni e assistenza – si legge in una nota -, la compagnia ha messo a disposizione i seguenti contatti telefonici: dall’Italia il numero verde (completamente gratuito) 800 650 055; dall’estero il numero +39 06 65649. Alitalia invita tutti i viaggiatori che hanno un volo prenotato per il 22 settembre a contattare questi numeri per verificare lo stato del proprio volo, prima di recarsi in aeroporto”.

La compagnia prevede anche per i passeggeri coinvolti il rimborso del biglietto o la possibilità di cambiare il proprio volo senza alcuna penale fino al 30 novembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana