GoEuro debutta in Svezia, nuove opportunità per i clienti italiani

Da oggi i clienti italiani di GoEuro potranno trovare e confrontare tutte le soluzioni di trasporto disponibili per raggiungere anche le più piccole città della Svezia. La piattaforma, che consente di cercare e prenotare treni, autobus e voli in tutta Europa, ha infatti presidiato anche la Svezia con l’ingresso nel network dei partner SJ (Swedish Rail), Mtr Express, Nettbuss e Swebus. La Svezia rappresenta il tredicesimo mercato in Europa per GoEuro e il primo nell’area scandinava.

Uno sviluppo che, per il ceo and founder di GoEuro Naren Shaam, rappresenta solo un primo passo: “La Svezia  - dice - segna l’inizio del nostro percorso in Scandinavia e puntiamo a coprire presto l’interna regione con l’aggiunta di Danimarca, Norvegia e Finlandia”.
Oltre che in Svezia e in Italia, GoEuro è presente in Germania, Regno Unito, Francia, Spagna, Svizzera, Lussemburgo, Belgio, Paesi Bassi, Austria, Polonia e Repubblica Ceca e Svezia e si avvale della partnership con oltre 500 operatori nel continente.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana