Trenitalia, accordo con MyTaxi per il trasporto integrato

Il taxi entra nel mondo del trasporto integrato grazie all’accordo siglato tra Trenitalia e MyTaxi. Il patto mette a disposizione dei clienti della compagnia ferroviaria una serie di agevolazioni per un’offerta sempre più orientata al ‘door to door’: tra i vantaggi, uno sconto del 50% su tutte le corse MyTaxy fino al 31 ottobre pagate attraverso la app che avranno come partenza o destinazione le stazioni di Milano Centrale, Garibaldi, Rogoredo e Roma Termini, Tiburtina e Ostiense.

“Nei mesi successivi si aggiungeranno ulteriori iniziative promozionali dedicate ai clienti Trenitalia - riporta il comunicato della compagnia ferroviaria -, fruibili attraverso percorsi di prenotazione e acquisto interamente digitali, che consentiranno di testare l’efficacia e la qualità della nuova partnership”.

“La partnership fra Trenitalia e MyTaxi è coerente agli obiettivi che l’azienda persegue nell’ambito del Piano Industriale di Gruppo - afferma Orazio Iacono, amministratore delegato di Trenitalia. - Migliorare la customer experience dei nostri passeggeri, sviluppare un sistema di mobilità sempre più integrato, supportato da adeguati strumenti digitali”.

“Crediamo fortemente in questa partnership - aggiunge il ceo di MyTaxy Andrew Pinnington - grazie a cui siamo in grado di facilitare il viaggio e la vita dei nostri passeggeri, non solo proponendo loro un’offerta commerciale dedicata ma anche offrendo un servizio congiunto, che rafforza in modo considerevole il concetto di mobilità intermodale, smart e sostenibile”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana