Policy bagagli, le nuove regole di Ukraine International

Nuove regole per i bagagli dei passeggeri di Ukraine International Airlines. La compagnia ha annunciato la nuova policy che entrerà in vigore a partire dal 15 gennaio e per tutti i passeggeri che hanno acquistato un biglietto prima del 1° novembre 2018 per viaggi dopo il 15 gennaio.

Nel dettaglio, spiega la nota, “i passeggeri che hanno acquistato i biglietti pagando solo il bagaglio a mano possono portare un bagaglio a mano di peso fino a 7 kg e con dimensioni non superiori a 55x40x20 cm a bordo dell'aeromobile, oltre a cappotti ed ombrelli”. Chi ha acquistato biglietti con bagaglio a stiva incluso e i passeggeri di classe economy premium su voli a lungo raggio, potranno invece portare a bordo due bagagli a mano: una borsa da 7 kg / 55х40х20 e una da 5 kg / 40х30х10 cm (oltre a cappotti e gli ombrelli”.

Per chi viaggia in business class sul medio raggio sarà consentito trasportare due bagagli a mano: una borsa da 12 kg / 55х40х20 cm e un'altra da 5 kg / 40x30x10 cm (sempre in aggiunta a cappotti ed ombrelli). “I passeggeri della business class su voli a lungo raggio - precisa ancora il comunicato - potranno trasportare 3 bagagli a mano con peso fino a 15 kg in totale e con dimensioni non superiori a 55х40х20 cm ciascuno, nonché un ulteriore pezzo da 5 kg / 40x30x10 cm, oltre a cappotti ed ombrelli”.

“Nel nuovo anno - spiega il vice presidente commerciale di Uia, Sergiy Fomenko - daremo l’opportunità ai nostri passeggeri di acquistare colli di bagaglio a mano in più oltre ad altre ancillary come pasti, scelta del posto e bagaglio extra registrato”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana