XL Airways, nuova policy bagagli sui voli di lungo raggio

Nuove regole per i voli di lungo raggio XL Airways. La compagnia aerea ha rivisto la policy bagagli, mettendo a disposizione dei passeggeri delle tratte di lunga gittata due tariffe.

I viaggiatori "avranno ora la possibilità di scegliere tra Eco Basic, una tariffa senza bagaglio registrato, ed Eco Plus, un'offerta all-inclusive”, ha precisato il vettore, riporta tourmag.com. “Il pasto caldo rimane incluso, la franchigia bagaglio a mano è raddoppiata e tutti i biglietti possono essere modificati".

Le due opzioni
La tariffa Eco Basic comprende un bagaglio a mano di 10 kg e almeno un pasto caldo. Le modifiche sono a pagamento. L'offerta tradizionale, invece, diventa Eco Plus e si arricchisce di nuovi servizi. Oltre al bagaglio registrato, che ora pesa 23 kg su tutte le destinazioni, la tariffa include la preselezione di un posto standard (oblò, centrale o corridoio), con condizioni di modifica più vantaggiose e biglietti rimborsabili.

Le nuove tariffe sono applicate su tutti i voli di lungo raggio, ad eccezione di quelli da e verso Nizza e Jinan, in Cina.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana