Flexible Autos amplia l'offerta con furgoni e scooter

Furgoni e scooter. Punterà su questi prodotti a partire dalla primavera Flexible Autos, la piattaforma broker di noleggio auto b2b, per ampliare le proposte per le agenzie di viaggi.

"Questi prodotti rappresentano una autentica novità e uno strumento di offerta in più a disposizione delle adv e siamo gli unici a proporre tutto all’interno di un’unica piattaforma – dice il managing director Alessandro Patacchiola, in occasione di Bmt, in corso in questi giorni -.  Flexible Autos vuole essere il broker di riferimento per tutto ciò che è possibile noleggiare su ruote. Prevediamo un elevato numero di prenotazioni quindi il consiglio è evitare il last minute per garantire al cliente finale le migliori occasioni per questa stagione 2023”.

Dal 2019 ad oggi, grazie alle implementazioni effettuate negli anni, Flexible Autos è riuscita ad ottenere un 20% di crescita a livello di prenotazioni e a fidelizzare sempre di più i propri clienti. La piattaforma di Flexible Autos garantisce ora quasi 140 fornitori con i quali ha accordi più di 120 destinazioni disponibili in 131 paesi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana