Sconto del 50 per cento per chi va in Fiera con Trenitalia

Biglietto del treno a metà prezzo per tutti quelli che si recheranno a TTG Incontri utilizzando le Ferrovie dello Stato.

È l'iniziativa dedicata agli agenti di viaggi per raggiungere Rimini, dove si svolgerà la manifestazione dal 18 al 20 ottobre.

A seguito di un accordo con Trenitalia, vettore ufficiale di TTG Incontri, i dettaglianti potranno viaggiare con la riduzione del 50 per cento sul biglietto: l'offerta verrà applicata sui treni che effettuano fermate a Bologna e Rimini, e a bordo sarà necessario presentare l'accredito online a TTG Incontri e il biglietto 'tariffa agenti'.

L'offerta verrà applicata sui treni che effettuano fermate commerciali nelle stazioni di Bologna e/o Rimini, ad esclusione di quelli regionali compresi i treni in servizio in Emilia Romagna (vedi i dettagli sul sito di TTG Incontri). I biglietti potranno essere emessi per viaggi in prima e seconda classe o per i livelli di servizio business, premium e standard con esclusione dei posti Executive e delle carrozze Excelsior. I biglietti dovranno avere Bologna o Rimini come destinazione per i viaggi di andata e come origine  per i viaggi di ritorno.

In occasione dell'evento b2b è stato, inoltre, istituito un treno charter diretto da Milano a Rimini Fiera nella giornata di sabato 20 ottobre. Il servizio è riservato agli agenti di viaggi a tariffa riservata.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana