Frecciando per l'Italia: Trenitalia stringe con Albatravel

Pacchetti tutto compreso da commercializzare in agenzia. Questa la volontà della partnership siglata tra Trenitalia e Albatravel.

L'operazione 'Frecciando per l'Italia' prevede infatti la creazione e la distribuzione di pacchetti treno più hotel, con quattro linee di prodotto, volute per intercettare i diversi target: smart, easy, romantic e deluxe.

"È stato proprio il numero crescente di passeggeri sull'Alta velocità a farci pensare al progetto - commenta il managing director di Albatravel, Guy Luongo -: abbiamo così incontrato Trenitalia dando vita a un'operazione che prevedesse una proposta alberghiera specifica nelle città servite dalle Frecce". Per meglio veicolare la nuova offerta in adv, sul website Albatravel è stata creata un'apposita sezione nella quale gli agenti potranno quotare e prenotare in tempo reale i pacchetti offerti.

"Un'iniziativa che testimonia la nostra grande attenzione verso le agenzie di viaggi - evidenzia Gianfranco Battisti, direttore passeggeri nazionale e internazionale di Trenitalia -. Vogliamo incentivare il turismo interno, i segmenti del turismo culturale, del benessere e dell'enogastronomia sembrano aver tenuto e l'iniziativa con Albatravel bene si inserisce su questa scia".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana