Canada Experience, la mossa trade di Air Transat

Air Transat in progressione sul mercato italiano. Il vettore archivia i buoni risultati di traffico e si prepara ad una nuova offensiva, schierando novità di prodotto e incentivi per le agenzie.

“Abbiamo lanciato Canada Experience – spiega Tiziana Della Serra, direttore sales & marketing Italia – che darà l'occasione al trade di proporre numerosi pacchetti alla scoperta della natura, delle città e dei territori canadesi”. Il brand dedicato al mercato italiano ha l'obiettivo di proporre servizi a terra e itinerari alla scoperta del Canada, con un catalogo di circuiti organizzati, viaggi di nozze, itinerari in pullman o treno e formule fly & drive.

Ma non è questa l'unica scommessa del vettore sulla Penisola. “Abbiamo confermato un forte investimento sul bacino italiano – spiega Gilles Martin, direttore sales & distribution long haul – che continua ad essere una certezza per noi, con un load factor medio del 94 per cento”. Oltre ad aver lanciato il nuovo schedule 2014, che prevede 15 voli settimanali no-stop dall'Italia al Canada, il vettore ha stretto una partnership con Trenitalia per il trasporto integrato treno-aereo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana