Parte ‘Sicilia d’Inverno’, progetto di destagionalizzazione turistica con Air One

Si chiama ‘Sicilia d’Inverno’ il nuovo progetto di destagionalizzazione turistica promosso dalla Sac (Società aeroporto Catania) in collaborazione con le Camere di Commercio di Catania, Ragusa e Siracusa e Air One.

L’obiettivo dell’iniziativa è promuovere i territori delle tre province come mete ideali per trascorrere un week-end prima dell’inizio dei ponti primaverili.

Fino al 13 aprile sarà infatti possibile prenotare sul portale www.siciliadinverno.it soggiorni di almeno 2/3 notti in una delle strutture aderenti, usufruendo di un contributo sulle spese di viaggio, a prescindere dal mezzo utilizzato, e dell’opportunità di acquistare un biglietto aereo a/r con la compagnia Air One a prezzi scontati.

“Air One intende assumere un ruolo centrale nella connessione delle regioni italiane e, per questo, abbiamo aderito alla proposta 'Sicilia d’Inverno' 2014” – ha dichiarato Laura Cavatorta, direttore di Air One. “Questa iniziativa rappresenta un modello di riferimento perché consente di associare la visita di tre province siciliane alla convenienza del prezzo di voli con Air One”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana