Formazione delle agenzie, Francorosso e Viaggidea scelgono i webinar

Sessioni di formazione sul prodotto direttamente online. Questa la proposta di Francorossso e Viaggidea, che programmeranno fino a metà dicembre, ogni settimana, due incontri sul web per gli adv.

Tenuti dai contract manager di Francorosso e Viaggidea, i webinar dureranno un’ora e permetteranno a cento dettaglianti alla volta di conoscere le principali novità e gli highlight della programmazione invernale 2014/2015.

E in aggiunta, da novembre a febbraio, è previsto un roadshow di Viaggidea di dieci tappe di presentazione del prodotto nelle principali città italiane. In seguito, da febbraio, partirà invece il roadshow di Fancorosso con altrettante tappe.

"Technology&Reality devono viaggiare ad una velocità costante e parallela per permettere alle adv di non avere alibi sulla conoscenza del prodotto – commenta Glauco Autieri, direttore marketing e comunicazione di Francorosso-. Per questo abbiamo voluto creare un programma molto intenso di formazione e informazione sfruttando al meglio tutte le risorse e gli strumenti disponibili”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana