Eden lancia il ‘villaggio itinerante’, una nave nelle isole greche

Nelle proposte villaggio di Eden Viaggi per l’estate 2016, accanto alle nuove strutture tradizionali si affaccia una novità: il Premium Sailing Village, un’imbarcazione attrezzata come un vero e proprio villaggio con un itinerario che tocca alcune delle principali isole delel Cicladi, da Santorino a Mykonos a Folegandros. La vita a bordo si svolge principalmente nelle aree comuni, dall’area lounge al ponte di poppa.

Accanto a questa proposta, riservata ai maggiori di 16 anni, l’operatore arricchisce l’offerta villaggi Grecia per l’estate con l’Eden Village Arina Sand a Creta. Per quanto riguarda la Spagna, le nuove proposte sono l’Eden Village Olivina nella Canarie, a Lanzarote, e l’Eden Village Nautilus sempre alle Canarie, a Fuerteventura. Inoltre, si aggiunge una struttura alle Baleari, l’Eden Village Arenas de Son Bou a Minorca.  

Altro cavallo di battaglia per l’operatore, il Madagascar, dove ha debuttato l’Eden Village Premium Royal Beach a Nosy Be.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana