Settemari chiama a raccolta le agenzie di viaggi

Tempo di educational per i t.o. che accelerano sul fronte adv.

Anche Settemari è protagonista della scena per spingere sui suoi prodotti più forti. Mentre dietro le quinte organizza la propria parte per la spedizione in Egitto che sette operatori italiani hanno in programma il 10 giugno, dà oggi il via a un evento per far conoscere al trade le strutture di Rodi.

Centocinquanta agenti di viaggi sono al SettemariClub Rodos Princess, dove il management del t.o. presenta le novità di prodotto e servizi. “Puntiamo su questa struttura, perché è una delle più importanti per noi”, sottolinea Guido Ostana (nella foto), direttore commerciale di Settemari.

La novità in primo piano è Casa Italia, la formula che il tour operator lancia per caratterizzare l’italianità dei club che commercializza in esclusiva sulmercato, come il Princess di Rodi, introducendo anche una serie di nuove iniziative capaci di alzare la soddisfazione del cliente e di fidelizzarlo. Sette i bollini di Casa Italia al 4 stelle Princess, tra cui assistenze residente, cucina e animazione tricolore, mini e teen club.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana