Outgoing in panchina

Ancora una volta l'outgoing resta in panchina. Nella lunga intervista concessa dal presidente Gabriele Burgio si parla tanto di incoming e alberghi, ma quasi nulla dei brand storici del gruppo Alpitour.

Probabilmente il business plan dell'azienda prevede certe attenzioni e la filosofia di Burgio è senza dubbio più vicina al mondo del ricettivo, piuttosto che alle carovane di turisti scaricati via charter a Sharm.

Ma di fronte ad una timida ripresa e ad un mercato che aspetta sempre che Alpitour suoni la carica si poteva dire qualche parola in più. Anche per giustificare e sostenere una conferenza stampa milanese del gruppo, che ha invece messo in risalto la voglia di ripartire e di ascoltare le agenzie di viaggi.

Per una volta, presidente, poteva fare alzare dalla panchina anche il tanto atteso outgoing. Per vincere servono i giocatori bravi. La prossima volta lo faccia scaldare e ci creda fino in fondo. Outgoing potrebbe regalare una bella prestazione e dare un'iniezione di fiducia a tutti, non solo ad Alpitour.

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana