Recruiting Emirates, continuano i Cabin Crew Open Day

Da Reggio Calabria a Genova, da Roma ad Ancona. Toccano tutta la Penisola i Cabin Crew Open Day con cui Emirates seleziona i nuovi assistenti di volo da inserire nel proprio organico, che allo stato attuale conta oltre 50mila persone.

Dopo la tappa di oggi a Reggio Calabria, gli incontri si sposteranno a Roma il 23 maggio. Alcuni selection day sono aperti a tutti, altri invece sono organizzati su invito dell’azienda stessa, che sceglie le figure tra quelle che hanno già mandato il proprio curriculum vitae sul portale del vettore. A giugno le giornate di selezione si svolgeranno l’8 del mese ad Ancona, il 13 nuovamente nella capitale e, lo stesso giorno, anche a Genova.

Tra i requisiti richiesti un’età minima di 21 anni, il diploma di scuola superiore e una fluente conoscenza delle lingua inglese. Il vettore realizza colloqui anche in numerosi altri Paesi europei e negli Stati Uniti. Gli interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi effettuando la registrazione attraverso la pagina web che la compagnia dedica al recruiting e compilando il form.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana