Via al restyling degli aerei a corto e medio raggio Alitalia

È partito in questi giorni il programma di riconfigurazione delle cabine dei 96 aerei di corto e medio raggio di Alitalia che si completerà nel prossimo mese di aprile.

Ogni settimana quattro aerei – Airbus ed Embraer – saranno allestiti con le nuove cabine passeggeri e allo stesso tempo verranno ridisegnati con la nuova livrea Alitalia presentata lo scorso giugno. Il primo aereo riconfigurato ha preso servizio sabato 5 dicembre.

Cambiano quindi ben 14mila sedili degli aerei, che saranno in pelle nere con poggiatesta beige per la Business class e rossi per la Economy. Sulle nuove paratie in effetto legno compare un timone Alitalia in lega di alluminio.

“Vogliamo rappresentare sempre più la qualità Italiana a bordo dei nostri aerei – spiega Marco Martinasso, vice president marketing di Alitalia – Siamo passati da una concezione puramente tecnica ad un nuovo approccio che pone al centro il cliente e la qualità del servizio.”

Anche sulla flotta dei 24 aerei di lungo raggio di Alitalia è in corso una completa riconfigurazione che sarà completata entro la fine del 2016.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana