L'aeronautica mondiale va in scena a Milano con World Routes 2020

Milano è stata scelta come location per World Routes 2020: dal 5 all'8 settembre del 2020 il capoluogo lombardo ospiterà dunque la più importante fiera internazionale del settore aeronautico che riunisce compagnie aeree, società di gestione degli scali, aviation stakeholder e tourism bureau.

Sono attese oltre 4mila persone tra delegati, operatori e rappresentanti istituzionali. Milano si è aggiudicata l'evento dopo aver inviato una candidatura di squadra, sottoscritta da Regione Lombardia, Comune, Sea e Sacbo, in collaborazione con MiCo, dato che la Fiera di Milano accoglierà la manifestazione.

"Un'occasione da non perdere"
"Un momento fondamentale per il mercato, un'occasione importantissima per noi e per tutta la città di Milano - dichiara Pietro Modano, presidente Sea -. Le statistiche dicono che le città che hanno ospitato World Routes negli anni successi hanno registrato un notevole incremento di rotte e traffico".
"La nostra collaborazione - aggiunge Emilio Bellingardi, direttore generale di Sacbo - è data da un rapporto storico e da una vicinanza con Milano che ci rende protagonisti dell'attrattività del territorio".



Andrea Guerra

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana