Air One introduce il servizio 'ChangeYourFlight'

Si chiama 'ChangeYourFlight' il servizio adottato da Air One che consente ai clienti, costretti a rinunciare a un volo acquistato in precedenza, di chiedere un rimborso parziale del biglietto che non possono più usare.

Secondo i termini della partnership fra Air One e ChangeYourFlight, il cliente può collegarsi al sito www.flyairone.com, andare alla pagina dedicata a ChangeYourFlight e chiedere un rimborso parziale, inserendo il numero del biglietto che sa di non poter utilizzare.

Il rimborso viene concesso in forma di voucher elettronico utilizzabile in futuro su un qualsiasi volo di Air One Smart Carrier. Il valore di questo voucher viene determinato istantaneamente e varia, mediamente, fra il 30 e l’80 per cento rispetto al prezzo del biglietto acquistato e non utilizzato.

"Questa soluzione è facile da usare e completamente online - commenta Lorenzo Caporaletti, direttore di Air One - e rappresenta una pietra miliare nell’offerta ai clienti di ulteriori servizi in tutte le fasi del viaggio. In quest’ottica abbiamo attivato all’aeroporto di Malpensa una piattaforma con 6 iPad per consentire ai nostri passeggeri di effettuare in pochissimo tempo il check-in e l’acquisto dei servizi aggiuntivi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana