Corsica Sardinia Ferries incentiva le prenotazioni anticipate

Corsica, Sardegna e Costa Azzurra sono le mete che Corsica Sardinia Ferries propone per festeggiare la fine dell'anno, con uno sconto per l'advance booking.

La prima minicrociera prevede la partenza da Livorno la mattina del 31 dicembre, con sbarco a Bastia alle 17 e possibilità di scendere dalla nave per visitare la città. Il veglione di Capodanno sarà organizzato a bordo e il ritorno è alle 13 e 30.

La seconda proposta ha come destinazione la Sardegna con un viaggio di tre giorni da Livorno a Golfo Aranci a bordo della m/n Sardinia Regina. In questo caso l'imbarco è alle 18 del 30 dicembre, con arrivo alle 8 del giorno dopo in Sardegna. Il primo giorno del nuovo anno sarà dedicato alla visita di Golfo Aranci e il rientro è previsto per il 2 gennaio alle 7.30.

Infine la Costa Azzurra, con un viaggio di due notti a bordo della Corsica Vittoria da Savona Vado a Nizza. Per i clienti che decideranno di prenotare in anticipo è previsto uno sconto del 20 per cento e i bambini con meno di 4 anni viaggiano gratuitamente in cabina con i genitori; con un'aggiunta di 20 euro è possibile imbarcare anche l'auto o la moto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana