Bluserena investe sui servizi per il target famiglie per la stagione estiva

Si è concentrato sul fronte del miglioramento dei servizi l’investimento di Bluserena sui sette villaggi a 4 stelle che faranno parte dell’offerta estiva.

Un impegno che guarda ancora una volta con particolare attenzione al target famiglia, primo riferimento dell’azienda. “Come ogni anno abbiamo investito per migliorare le strutture e arricchire i servizi – evidenzia l’amministratore Silvio Maresca -; abbiamo climatizzato tutte le sale ristorante che non lo erano ancora e realizzato al Sibari Green Village una piscina con acquascivoli oltre alla grande piscina centrale. Inoltre – continua - abbiamo ampliato il servizio Nursery, che ora è disponibile in Sardegna, Calabria e Abruzzo, aggiunto dog room a Sibari”.

Altro punto di forza dell’offerta di Bluserena il posizionamento di un elevato numero di componenti le equipe di animazione “che garantiscono molteplici e differenziate attività ludico/sportive sia per adulti che per bambini, per lo sport e il fitness spazi attrezzati e istruttori qualificati”, conclude l’amministratore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana