La primavera a Leolandia tra show e uova di drago

Una primavera di divertimento a Leolandia. Si parte questo fine settimana con una particolare caccia al tesoro, a cui potranno partecipare grandi e piccini, che fino a domani dovranno ritrovare all’interno del parco 16 uova di drago, aggiudicandosi una dolce ricompensa.

Le sorprese continueranno anche dopo Pasqua. Sabato 6 aprile tornerà Lucilla, la fatina del sole, hce nel primo pomeriggio salirà sul Palco Minitalia per un breve show aperto a tutto il pubblico, mentre dalle 17:30 si esibirà nella LeoArena in uno spettacolo esclusivo in cui canterà il suo nuovo singolo ‘Una lettera vera’ e l’inedito ‘Il safari africano’. Al termine, i fan potranno incontrarla per una foto ricordo.

Non mancheranno momenti di intrattenimento con i personaggi dei cartoni animati, a cominciare da ‘Esiste Davvero 2, Alla Ricerca Di Unicò’, la nuova edizione dello show cult di Leolandia, con Masha e Orso, Bing e Flop, Ladybug e Chat Noir, PJ Masks e Bluey. Immancabili poi le mascotte Leo e Mia, il Trenino Thomas, Bingo e Hello Kitty, che festeggia a Leolandia il suo cinquantesimo anniversario con uno spettacolo ispirato all’ultima serie tv ‘Hello Kitty Superstyle!’

Per permettere ai visitatori approfittare al meglio del lungo break pasquale e dei ponti del 25 aprile e del 1° maggio, è possibile acquistare i pacchetti parco+hotel.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana