Le Isole Vergini Americane voltano pagina, ritornano le crociere

Le navi da crociera sono tornate ad attraccare alle Isole Vergini Americane. Il 3 novembre la Seabourn Odyssey è stata la prima non di soccorso a gettare l’ancora nelle acque dell’arcipelago, a St. Thomas, e per questo mese si attendono qui più di 25 navi da crociera.

Oltre alla Seabourn Odyssey, arriverranno al porto di Charlotte anche la Norwegian Gem, la Princess Cruises, la Royal Princess, la Royal Caribbean Adventure of the Seas, la Jewel of the Seas e la Silhouette di Celebrity Cruises.

"Un passo fondamentale per noi"
“Dare il benvenuto ai crocieristi che tornano alle Isole Vergini Americane è una fase fondamentale per dare un nuovo impulso alle attività economiche, generare occupazione e stimolare gli sforzi per la ripresa economica e la ricostruzione” ha dichiarato Beverly Nicholson-Doty, Commissioner of Tourism.

Nell’arcipelago l’ultima nave era stata l’Adventure of the Seas della Royal Caribbean, giunta a St. Croix il 17 settembre, proprio qualche giorno prima dell’arrivo dell'uragano Maria. 

Nel porto della più grande delle Usvi, St. Croix, a partire dall’11 novembre attraccherà la Norwegian Dawn, con una capacità di 2.340 passeggeri e 1.032 di equipaggio. La nave ritornerà anche il 18 e il 25 del mese, mentre il 15 e il 298 novembre sarà la volta della più piccola Viking Sea.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana